Mortal Kombat 12 svelato a sorpresa ed in uscita nell’anno fiscale 2023

Il 2023 sarà sicuramente ricordato come un ottimo anno per tutti gli amanti dei titoli picchiaduro. Dopo infatti Street Fighter 6 e Tekken 8, anche la terza saga più famosa del panorama dei combattimenti videoludici si appresta a tornare in grande stile.

Tramite infatti una comunicazione interna con gli azionisti, il CEO di Warner Bros. ha fondamentalmente confermato che nel corso dell’anno fiscale in corso (che si chiuderà a marzo 2024) usciranno titoli per i quali la compagnia ripone grandi aspettative di vendita, come Suicide Squad e Mortal Kombat 12.

Per quanto non sia stato ancora ufficialmente annunciato, da diverso tempo circolano alcune voci secondo le quali nella pentola di NetherRealm stia bollendo qualcosa in merito al franchise. Ebbene, pare proprio che David Zaslav abbia anticipato tutto e tutti.

Rimaniamo comunque in attesa di una conferma da parte della casa di sviluppo, anche per conoscere meglio il periodo di pubblicazione del gioco.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli