Natale 2020, i regali più cool da mettere sotto l’albero

Ok, siamo in ritardo con i regali di Natale. La scusa ufficiale (mai credibile come quest’anno) è che è tutta colpa del lockdown e del Covid-19 se anche stavolta siamo arrivati in “zona Cesarini” per acquistare i regali. La verità la conosciamo troppo bene:

  1. Siamo troppo pigri per affrontare questo freddo
  2. Siamo stati troppo presi dall’affare Cyberpunk 2077 per pensare ai regali

Se anche voi come il sottoscritto vi trovate in questa situazione, ecco una rapida lista di gadget elettronici, videogiochi e “cianfrusaglie” per Lui e per Lei da recuperare al volo su Amazon, tutti rigorosamente con consegna “entro Natale”. Ricordate di sottoscrivere preliminarmente un abbonamento gratuito (per i primi 30 giorni) a Prime per poter ottenere la spedizione veloce gratuita e che, scaricando per la prima volta sul vostro cellulare l’app Amazon, potete ottenere 5 euro di sconto sui vostri acquisti, che vi verranno riconosciuti direttamente nel carrello.

Fascia di prezzo sopra i 200 euro

REGALI PER LUI

XBOX Series S

Xbox Series S

Scordatevi PS5 e XBOX Series X, sono sold out da tempo. XBOX Series S, però, è ampiamente disponibile su Amazon e costa anche meno: 249 euro grazie al super sconto di Amazon, che la rende perfetta per un regalo di Natale. Le sue prestazioni sono inferiori alla Series X, ma per entrare nella current gen è la scelta giusta.


Nintendo Switch

Nintendo switch

Se il vostro Lui è uno dei fortunati ad essere già entrato nella current gen con PS5 o Xbox Series X/S ma volete comunque regalare una console, allora Switch potrebbe fare al caso vostro. La console domestica/portatile di Nintendo è praticamente eterna e vanta alcune delle esclusive videoludiche più belle di tutti i tempi (qualcuno ha detto The Legend of Zelda: Breath of the Wild?). In questa edizione limitata dedicata ad Animal Crossing, poi, è davvero bellissima.


Oculus Quest 2 – 64 GB

oculus quest 2

Lo diciamo da tempo: la vera next gen è la VR e Oculus Quest 2 è attualmente il visore consigliato da AlternativeReality.it per chi entra per la prima volta in questo mondo (ma non solo). La disponibilità della versione da 64 GB non è altissima, ma potendo attendere fino al 29 dicembre, l’Oculus Quest 2 da 64 GB a 349 euro è sicuramente il migliore in termini di rapporto qualità/prezzo. Se invece non volete attendere e i 100 euro in più non vi preoccupano, puntate alla versione da 256 GB di memoria interna. Arriva prima di Natale e non dovrete preoccuparvi se scaricherete decine di giochi ed esperienze VR.

REGALI PER LEI

Bracciale Dodo con pepite grandi

dodo pepite grandi

Ok, non è disponibile su Amazon, ma credeteci quando vi diciamo che qualunque siano i suoi gusti apprezzerà questo regalo (abbiamo chiesto alla signora 4News.it prima di sbilanciarci così). Il bracciale Dodo con le mini pepite è sicuramente uno dei regali più chic e alla moda oltre a stare bene praticamente con tutto. Il prezzo di listino è di 350 euro con le pepite più grandi, ma è disponibile anche in versione con pepite più piccole (vedi sotto). Qualunque sia la vostra scelta, farete un figurone.


Fascia di prezzo sotto i 200 euro

REGALI PER LUI

AirPods / Galaxy Buds

galaxy buds

Se il vostro Lui è un appassionato di musica o semplicemente volete impedirgli di addurre la classica scusa “non ho sentito il cellulare”, allora regalategli le AirPods di seconda generazione se è un fan Apple. Se cercate qualcosa di più performante allo stesso prezzo, il consiglio è di puntare su Jabra e sulle sue favolose Jabra Elite 75t (che abbiamo anche recensito qui). Volete degli auricolari ancora più modaioli? Allora buttatevi sulle Galaxy Buds: con la caratteristica forma a fagiolo e il prezzo in offerta a 139 euro sono il regalo perfetto.

REGALI PER LEI

Bracciale Dodo con pepite piccole

Il bracciale Dodo che vi abbiamo consigliato come regalo per la fascia di prezzo sopra i 200 euro è disponibile anche con pepite più piccole ad un prezzo di 180 euro. Anche con questo andrete a colpo sicuro.


Fascia di prezzo sotto i 100 euro

REGALI PER LUI E PER LEI

Amazon Echo Dot

amazon echo dot

Se il vostro Lui o la vostra Lei è un appassionato di musica e, al contempo, di tecnologia, potete stupirlo con un dispositivo Amazon Alexa. Amazon Echo Dot di 4a generazione è perfetto per chi ascolta tanta musica, e grazie a questo bundle che include una presa smart, potrete stupirlo/a con la domotica. Provata a immaginare la sua faccia quando pronuncerete la frase “Alexa accendi il Natale!”. Attenzione però insieme alle luci dell’albero potrebbe partire anche il decongelato Michael Bublé con il suo sempreverde album Christmas. Una cosa importante: ricordate di sottoscrivere i tre mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited per poter godere di Amazon Music senza limitazioni.

REGALI PER LEI

Imetec Bellissima My Pro Steam B28

imetec piastra capelli

Per questo articolo ci siamo fatti consigliare dalla nostra Lei. Se la vostra ragazza passa le ore in bagno a lisciarsi i capelli, forse è ora che le regaliate una piastra di qualità. Questa Imetec Bellissima My Pro Steam B28 in ceramica è una delle migliori ed è in super sconto a 55 euro (costa 80 euro).


Bracciale Pandora

Pandora chiusura a cuore

Se il bracciale Dodo non è alla vostra portata, potreste provare con un bracciale Pandora in argento con chiusura a cuore, da impreziosire con qualche charme che parli del vostro amore per lei, oppure che le ricordi voi. Questi a tema Star Wars, ad esempio, sono praticamente irresistibili.

Se cercate invece i migliori videogiochi in sconto per un regalo sotto i 50 euro, vi rimandiamo a questo articolo.

Avete trovato il regalo che cercavate? Fatecelo sapere unendovi al nostro canale Telegram o alla nostra pagina Facebook, dove troverete anche tante offerte per risparmiare qualcosina sui vostri prossimi acquisti.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli