Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Cursed to Golf!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è un mix di generi che colpisce dritto un buca, Cursed to Golf!

Cursed to Golf è un adventure game indipendente che mescola le regole dell’antico gioco del golf, meccaniche roguelike, un accattivante presentazione in pixel art, e tanto humor nero.

Deceduti nel corso dell’ultima buca della nostra carriera golfistica, ci ritroveremo a competere nei Tornei del Purgatorio, attraverso oltre 70 campi, una miriade di potenziamenti, e tra bizzarri personaggi che popolano l’aldilà.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire Cursed to Golf; avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 28 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media