NieR Replicant 1.22 sarà mostrato durante i TGA 2020

In un suo tweet, Geoff Keighley ha affermato che NieR Replicant 1.22 di Square-Enix verrà mostrato durante l’evento ai The Game Awards di questa settimana.

Non perdete l’opportunità di dare uno sguardo alla versione 1.22474487139 di NieR Replicant durante il pre-show dei The Game Awards di giovedì – ore 6:30 p.m. ET (00:30 ora italiana)!

NieR Replicant 1.22: l’annuncio

NieR Replicant 1.22 è stato annunciato a Marzo, durante una live stream tenuta in occasione del decimo anniversario di NieR. Il gioco è una versione remastered del primo NieR, del 2010. Nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer con allegati alcuni dettagli. Da allora, non si è più saputo nulla sul gameplay e sul gioco in generale. Dopo aver giocato NieR Automata nel 2018, molti giocatori non vedono l’ora di poter giocare a questa versione riveduta e corretta di un altro titolo della serie.

NieR Replicant 1.22 e i TGA

Con l’avvicinarsi dei The Game Awards, sono arrivati anche numerosi dettagli riguardo ai presentatori dell’evento e a possibili annunci su nuovi giochi. Tra i presentatori figureranno Gal Gadot, attrice che ha impersonato Wonder Woman, Reggie Fils-Aime e Josef Fares. In merito ai giochi sappiamo che verrà mostrato Dragon Age 4, una nuova mappa per Among Us farà il suo debutto e potremmo assistere alla presentazione della terza stagione di Fall Guys. Oltre a tutto questo, durante il pre-show verranno mostrati cinque nuovi titoli in anteprima. Ci saranno anche demo giocabili dei giochi nuovi, per poterli provare.

NieR Replicant 1.22 uscirà il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità. Di seguito, l’ultimo trailer uscito sinora.

L’evento TGA andrà in onda nella notte tra giovedì e venerdì, ore 00:30 (ora italiana).

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli