Nintendo Direct, data d’uscita per Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stata finalmente svelata la data ufficiale per il rilascio dell’atteso remake Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp.

La serie Advance Wars vede i suoi natali ben prima dei titoli apparsi su console Gameboy Advance. Il primo titolo della serie, seppure con un altro nome, è Famicom Wars, uscito esclusivamente in Giappone il 12 agosto 1988 su console Famicom, macchina conosciuta in occidente come NES.

Il rilascio di Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp era originariamente atteso per l’8 aprile del 2022, ma Nintendo ha deciso di posticipare la sua uscita per sensibilità nei confronti delle vittime del conflitto bellico in Ucraina.

Ecco quindi che a circa un anno di distanza Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp ha finalmente una data d’uscita ufficiale, ora prevista per il 21 aprile 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media