Nintendo Switch ha superato il record di vendite di N64

Un’altro record per la console ibrida…

Dopo aver sorpassato Wii U e GameCube in termine di vendite, Nintendo Switch ha superato un altro record fino ad oggi impensabile.

La console ibrida di Casa Nintendo ha superato il record di vendite della leggendaria Nintendo 64. Seguendo quanto detto da VGChartz Switch avrebbe venduto poco più di 200mila unità nel weekend terminato lo scorso 6 Aprile.

Il fatto incredibile è che Nintendo Switch ha ottenuto in due anni quello che la storica N64 ha ottenuto in sei anni fermandosi a 32.93 milioni di unità vendute.

Ora la “piccola” console nipponica punta a superare un altro record quello storico del Super Nintendo Entertainment System, fermo a 49.1 milioni di unità.

Come cantava il grande Battisti “Lo scopriremo solo vivendo”.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti