Nintendo Switch: dominate le vendite online durante il Cyber Monday

Nintendo Switch domina le vendite online durante il Cyber Monday secondo i dati di vendita forniti da Adobe tramite il Cloud Experience Cloud.

Ieri Adobe ha pubblicato un report come parte della sua iniziativa per tracciare i prodotti più venduti online durante il weekend del Black Friday. Oggi ha aggiunto i risultati di lunedì 27, noto come Cyber Monday, nel quale Nintendo Switch continua a dominare.

Secondo il report, infatti, Nintendo Switch è in testa alla classifica, battendo anche altri prodotti non inerenti al mondo dei videogiochi, confermando di fatto quanto già visto per il Black Friday.

Come potete vedere, nessun’altra console o prodotto legato ai videogiochi si trova nella top five delle vendite.

Secondo Adobe, il report si basa su 4500 siti online e più di un trilione di visite analizzate tramite Adobe Experience Cloud. A dicembre, inoltre, verrà pubblicato un quadro ancora più chiaro del risultato di questo Black Friday e Cyber Monday.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli