Nuove informazioni per Pokémon Scarlatto e Violetto

Assieme al nuovo trailer rilasciato pochi minuti fa da Nintendo Italia, The Pokémon Company ha condiviso nuove informazioni sul titolo.

Apprendiamo che i nuovi leggendari si chiamano Koraidon e Miraidon e saranno, come da tradizione, protagonisti delle cover delle due versioni.

Facciamo inoltre la conoscenza dei professori Sada e Turo, specifici per ciascuna versione del gioco: la prima sarà esclusiva di Scarlatto, il secondo di Violetto.

Presentata anche Nemona, una solare ragazza ed esperta allenatrice Pokémon, che sarà amica del nostro avatar e lo guiderà nel corso dell’avventura.

Spazio anche a nuovi Pokémon: Pawmi sarà un roditore di tipo elettrico, Lechonk un maialino di tipo normale e Smoliv, pokémon oliva, di tipo erba/normale.

Confermata la componente multiplayer: oltre alle classifiche funzioni di interazione, ci sarà la possibilità di affrontare l’esplorazione con altri quattro giocatori.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto usciranno per Nintendo Switch il 18 Novembre 2022.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media