Nuovi dettagli per The Callisto Protocoll: confermato crossgen

Come vi avevamo anticipato pochi giorni fa, nel nuovo numero di GameInformer sono state rilasciate nuove informazioni per The Callisto Protocoll.

Il nuovo survival horror si mostra in nuove spaventose immagini, che lasciano trasparire la mano del creatore di Dead Space.

Le orrende creature da affrontare si chiameranno Biophages e sarà possibile affrontarli sia in combattimenti ravvicinati, sia a distanza di (relativa) sicurezza.

Un ruolo importante sarà riservato alla possibilità di smembrare i nemici, anche ricorrendo ad abilità di crowd controll denominate “GRP” per attrarre e respingere oggetti.

Il personaggio principale, Jacob, dovrà sopravvivere all’interno di una prigione spaziale costruita su una delle lune di Giove, Callisto, nell’anno 2330.

Apprendiamo inoltre che The Callisto Protocoll arriverà anche su console old gen.

Il titolo è previsto per la seconda metà del 2022 per console Sony, Microsoft e PC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli