The Callisto Protocol si mostra su GameInformer

Tramite un post sui propri canali social, GameInformer ha mostrato The Callisto Protocol sulla cover del numero 347 in uscita il prossimo 24 Maggio.

Sviluppato da Striking Distance Studios, fondato da Glen Schofield (creatore della saga di Dead Space), il titolo è un survival horror in terza persona ambientato in un setting scifi. The Callisto Protocol è stato annunciato in occasione dei The Game Awards 2020. La produzione si presenta come un’esperienza fortemente horror , nella quale il player dovrà sopravvivere agli orrori di una prigione spaziale costruita su Callisto, una delle lune di Giove, nell’anno 2330.

In attesa del coverage esclusivo proposto da GameInformer, la prima immagine in-game di The Callisto Protocol lascia ben sperare sulla qualità della produzione.

Sembra già palpabile la mano di Glen Schofield.

Il titolo è previsto in uscita nel 2022 per console e PC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli