Nuovo trailer e prime impressioni internazionali per Thor: Love and Thunder

Marvel Entertainment, attraverso il proprio canale YouTube, ha condiviso un nuovo trailer per l’attesissimo Thor: Love and Thunder, a margine del red carpet tenutosi per la world premiere di ieri.

Nel trailer, possiamo ammirare il team capitanato da Thor (Chris Hemsworth) per affrontare Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale).

Proprio la world premiere ci porta le prime impressioni internazionali da parte della critica, che loda la solidità della nuova avventura Marvel definendola “un divertimento vivido e brillante“.

Simon Thompson (Variety, Forbes ed altre testate) loda le prestazioni di tutto il cast, specialmente di Hemsworth, Bale, Portman, Thompson e Crowe.

Kirsten Acuna (Insider) sottolinea la prestazione del villain interpretato da Christian Bale, definendolo uno dei migliori nemici proposti dall’MCU e rievocando addirittura sensazioni della saga di Batman firmata da Nolan.

Hector Navarro di The Nerdist sottolinea l’ottimo lavoro svolto da Taika Waititi nel portare su grande schermo una storia divertente, eccitante e genuinamente ispiratrice.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il prossimo 6 Luglio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli