Nuovo trailer in arrivo per Thor: Love and Thunder

In attesa che Ms. Marvel faccia il suo debutto nell’MCU, mancano poche ore al rilascio di un nuovo trailer per Thor: Love and Thunder.

Ad annunciarne l’imminente arrivo sono direttamente il regista del film Taika Waititi, gli attori Chris Hemsworth e Tessa Thompson nonché il cestista dei Cleveland Cavaliers Kevin Love.

Nel video diffuso sulla pagina Twitter ufficiale della pellicola, l’appuntamento per il trailer è fissato durante la Gara 4 delle finali della NBA Eastern Conference, in scena oggi 23 Maggio.

Ancora poco è noto della quarta pellicola dedicata all’Asgardiano, ma le aspettative dei fan sono altissime vista la presenza della potente Thor, interpretata da Natalie Portman (di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio nel teaser trailer), e del cattivissimo Gorr “il macellatore di dei”, ruolo affidato a Christian Bale.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 Luglio, due giorni in anticipo rispetto all’uscita sul territorio statunitense.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli