Nvidia aggiorna i suoi driver per “Call of Duty: Warzone”

Nuovi Game Ready Driver GeForce per “Call of Duty: Warzone”

Tutto pronto per l’arrivo a partire dalle 20:00 (dalle 16:00 per coloro che disponevano già di una copia di Call of duty Modern Warfare) di stasera del nuovo Battle Royale ambientato nel mondo di Call of Duty: Modern Warfare

Nvidia proprio per supportare al meglio il nuovo titolo che presumibilmente raccoglierà sui suoi server milioni di utenti, ha rilasciato dei nuovi driver di gioco GeForce per le sue schede con ottimizzazioni e miglioramenti.

Call of Duty: Warzone è una nuova arena di combattimento free-to-play con il gameplay esclusivo di Call of Duty: Modern Warfare. Coloro che giocheranno a Warzone tramite PC con scheda grafica GeForce RTX o GeForce GTX potranno registrare automaticamente i migliori momenti di gioco grazie a NVIDIA Highlights.

A questo link, è possibile trovare anche la lista di specifiche tecniche e requisiti minimi di sistema necessari per eseguire Call of Duty: Modern Warfare.

Ci vediamo online!

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli