Omno, il nuovo gioco di Jonas Manke, è disponibile da oggi

Jonas Manke, sviluppatore di Omno, è lieto di annunciare, in collaborazione con i publisher StudioInkyfox e Future Friends Games, l’uscita del titolo in data odierna.

Apparso nel mese di giugno durante le conferenze dell’E3 2021 e de Summer Game Fest di Geoff Keighley, Omno diventa finalmente disponibile in multipiattaforma. Trasporterà i giocatori in un viaggio mistico, caratterizzato da un forte impatto visivo e sonoro.

Con delle suggestioni che si richiamano un po’ a Journey, un po’ a Ori and the Blind Forest e un po’ a The Last Tinker: City of Colors, Omno conduce il giocatore attraverso un meraviglioso ed antico mondo, pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Il potere di una civiltà perduta condurrà il protagonista attraverso foreste, deserti e tundre – e persino oltre le nuvole.

Omno è un’esperienza per giocatore singolo che punta molto sull’atmosfera e sulle suggestioni visive. Il mondo di gioco è un’ambientazione vibrante, piena di strane e meravigliose forme di vita, che vanno da adorabili e piccole creature fino ad enigmatici giganti a tanto altro ancora. Realizzato nel corso di 5 anni dallo sviluppatore, Jonas Manke, Omno porta in sé tutta l’esperienza del suo autore in materia di animazione e di regia.

Omno è disponibile per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli