Omno, il nuovo gioco di Jonas Manke, è disponibile da oggi

Articolo di · 29 Luglio 2021 ·

Jonas Manke, sviluppatore di Omno, è lieto di annunciare, in collaborazione con i publisher StudioInkyfox e Future Friends Games, l’uscita del titolo in data odierna.

Apparso nel mese di giugno durante le conferenze dell’E3 2021 e de Summer Game Fest di Geoff Keighley, Omno diventa finalmente disponibile in multipiattaforma. Trasporterà i giocatori in un viaggio mistico, caratterizzato da un forte impatto visivo e sonoro.

Con delle suggestioni che si richiamano un po’ a Journey, un po’ a Ori and the Blind Forest e un po’ a The Last Tinker: City of Colors, Omno conduce il giocatore attraverso un meraviglioso ed antico mondo, pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Il potere di una civiltà perduta condurrà il protagonista attraverso foreste, deserti e tundre – e persino oltre le nuvole.

Omno è un’esperienza per giocatore singolo che punta molto sull’atmosfera e sulle suggestioni visive. Il mondo di gioco è un’ambientazione vibrante, piena di strane e meravigliose forme di vita, che vanno da adorabili e piccole creature fino ad enigmatici giganti a tanto altro ancora. Realizzato nel corso di 5 anni dallo sviluppatore, Jonas Manke, Omno porta in sé tutta l’esperienza del suo autore in materia di animazione e di regia.

Omno è disponibile per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi