One Piece Odyssey, ecco la data di Reunion of Memories

Bandai Namco ha annunciato che Maggio sarà il mese in cui i giocatori di One Piece Odyssey potranno tornare nel mondo di Memoria con il DLC “Reunion of Memories”.

I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano.

Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta.

Reunion of Memories darà ai giocatori la possibilità di tuffarsi nelle loro amate memorie di One Piece e incontrare ancora volta alcuni volti conosciuti. Mihawk, Perona, Enel ma anche Barbabianca saranno parte dei personaggi che la Ciurma incontrerà in questo nuovo viaggio nel mondo della memoria.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 25 Maggio.

Nel frattempo, vi ricordiamo che One Piece Odyssey è disponibile dallo scorso 13 Gennaio per per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam). Poco sopra vi proponiamo la nostra video recensione, nonché la nostra opinione scritta QUI.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media