One Piece Odyssey, ecco la data di Reunion of Memories

Bandai Namco ha annunciato che Maggio sarà il mese in cui i giocatori di One Piece Odyssey potranno tornare nel mondo di Memoria con il DLC “Reunion of Memories”.

I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano.

Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta.

Reunion of Memories darà ai giocatori la possibilità di tuffarsi nelle loro amate memorie di One Piece e incontrare ancora volta alcuni volti conosciuti. Mihawk, Perona, Enel ma anche Barbabianca saranno parte dei personaggi che la Ciurma incontrerà in questo nuovo viaggio nel mondo della memoria.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 25 Maggio.

Nel frattempo, vi ricordiamo che One Piece Odyssey è disponibile dallo scorso 13 Gennaio per per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam). Poco sopra vi proponiamo la nostra video recensione, nonché la nostra opinione scritta QUI.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli