One Punch Man: A Hero Nobody Knows si mostra nel trailer di lancio

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio dell’atteso One Punch Man: A Hero Nobody Knows, un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows presenta un meccanico unica, chiamata “Hero Arrival” che circonda il personaggio principale della serie, Saitama. Come nel manga e nell’anime, Saitama è invincibile per tutti tranne che per se stesso, ed è così potente che può sconfiggere chiunque in un sol colpo. Tuttavia, se viene selezionato, è sempre in ritardo per il combattimento, quindi non è disponibile per la prima parte dello stesso, costringendo il giocatore a dover sopravvivere con solo una squadra di due personaggi.

Alcune mosse e tecniche possono ridurre il tempo necessario all’arrivo di Saitama. Se due Saitama combattono, possono infliggersi danni l’un l’altro. Se Saitama viene sconfitto (cosa che può succedere solo per mano di un altro Saitama), scapperà per andare a fare qualcos’altro invece di finire K.O.. Il gioco ha anche una “Versione da Sogno” di Saitama, che indossa un pigiama e ha i suoi poteri drasticamente ridotti, quindi combatte come un personaggio del tutto normale.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile da venerdì 28 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC

Vi lasciamo al nuovo trailer:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli