One Punch Man: A Hero Nobody Knows svelato il nuovo gioco

Io… sono solo uno che fa l’eroe per hobby

Oltre titoli di maggiore attesa, come Elden Ring, tanto per citarne uno, Bandai Namco si è sempre occupata di pubblicare videogiochi legati al mondo dei manga, da Dragon Ball alla saga di My Hero Academia, senza dimenticare il recente Jump Force.

I rumor che giravano nelle ultime ore si sono rivelati veritieri, infatti Bandai Namco sta lavorando ad un gioco interamente dedicato alle avventure di Saitama, particolare eroe del manga Shonen One Punch Man.

Il gioco, che si chiamerà: One Punch Man: A Hero Nobody Knows, uscirà prossimamente per PS4, Xbox One e PC, ecco il trailer di presentazione.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows segue la formula dei fighter game 3v3, come il sopracitato Jump Force. Infatti, nel gioco non scateneremo solamente la potenza del pugno di Saitama, ma indosseremo i panni di personaggi come Genos, Speed-o-Sound Sonic, Mumen Rider e molti altri, al fine di conoscere e padroneggiare i vari stili di combattimento.

Abelina Vilegas, Associate Brand Manager, dice che il gioco è dedicato sia ai fan di lunga data che ai neofiti. Nonostante avremmo visto meglio Saitama in un gameplay differente, siamo sicuri che gli amanti del genere saranno felici di questo annuncio.

Ancora non è disponibile una data di uscita, ma intanto fateci sapere votando il sondaggio su Facebook se non vedete l’ora di calarvi nel bianco mantello e nella attillata tutina gialla del nostro particolare eroe pelato.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli