Pac-Man World: Re-PAC, ecco tutti i dettagli su risoluzione, framerate e dimensioni del download

Bandai Namco ha svelato risoluzione, framerate e dimensioni del download per tutte le versioni di Pac-Man World: Re-PAC, la versione rimasterizzata e migliorata di Pac-Man World.

Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale il gioco girerà a 4K e 60 fps in versione PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 Pro e Xbox One X, a 1080p e 60 fps in versione PlayStation 4 e Xbox One e a 1080p e 30 fps in versione Nintendo Switch, quando la console è collegata al dock, e 720p e 30 fps in modalità portatile.

Per quanto riguarda le dimensioni del download: 3,6 GB per Nintendo Switch, 3,7 GB per Xbox One, 4,8 GB per PlayStation 5, 5,1 GB per PlayStation 4 e PC e 5,6 GB per Xbox Series X|S.

Pac-Man World: Re-PAC sarà disponibile a partire dal 26 agosto.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli