Come anticipato dal leak di pochi giorni fa, Persona 3 Reload arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, oltre che per Xbox Series, Xbox One e Windows PC. Il titolo era stato annunciato ufficialmente nel corso dell’Xbox Games Showcase 2023.
L’annuncio è arrivato direttamente da Atlus, che ha altresì condiviso una versione multipiattaforma del trailer di annuncio.
Affronta il gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!
ATLUS ha inoltre confermato un nuovo cast di doppiatori inglesi per numerosi personaggi del gioco. Il cast rivelato comprende i seguenti doppiatori, elencati in ordine alfabetico in base al nome del personaggio del gioco.
- Aigis – Dawn Bennett
- Akihiko Sanada – Alejandro Saab
- Fuuka Yamagishi – Suzie Yeung
- Junpei Iori – Zeno Robinson
- Ken Amada – Justine Lee
- Mitsuru Kirijo – Allegra Clark
- Protagonist – Aleks Le
- Shinjiro Aragaki – Justice Slocum
- Yukari Takeba – Heather Gonzalez
Come confermato ai microfoni di IGN, il producer Ryota Niitsuma ed il chief director Kazuhisa Wada hanno dichiarato che il titolo vanterà esclusivamente i contenuti dell’originale Persona 3, e non quelli inseriti da Persona 3 FES e Persona 3 Portable.
L’appuntamento con Persona 3 Reload è previsto per l’inizio del 2024.