Pasticcio Atlus: leakati i trailer di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

Guai per ATLUS West: sono stato pubblicati per errore, direttamente sull’account Instagram della compagnia, i trailer di annuncio per Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica.

I due titoli, rispettivamente remake di Persona 3 ed uno strategico a tema Persona 5, sarebbero dovuti apparire alla Xbox Game Showcase 2023 del prossimo 11 Giugno.

Vi proponiamo di seguito i trailer in questione.

Persona 3 Reload eredita le caratteristiche che han fatto la fortuna del capitolo, pur preservando alcune suggestioni del recente quinto capitolo. La release date indicativa è per l’inizio del 2024.

Viceversa, piuttosto curioso è Persona 4 Tactica. Oltre ad un gameplay tattico tutto da mostrare, la grafica colpisce per un particolare ed inedito stile super deformed. La sua uscita è prevista per il 17 Novembre.

Entrambi i titoli usciranno per Xbox Series, Xbox One e PC via Microsoft Store, e saranno disponibili al D1 su Xbox Game Pass. Come segnalato da Gematsu, i trailer contengono unicamente queste piattaforme in quanto brandizzati: i titoli sono infatti attesi anche per ulteriori piattaforme, tra cui le console Sony.

UPDATE: La notizia ha trovato conferma nel corso dell’Xbox Games Showcase 2023, assieme all’ulteriore e sorprendente annuncio Atlus riguardante Metaphor: ReFantazio. Trovate tutto a questo link: Xbox Games Showcase 2023, che evento! Ecco tutti gli annunci ed i trailer

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli