Pinstripe è in arrivo su Xbox One e PlayStation 4

Particolare ed evocativo adventure game.

Lo sviluppatore Atmos Games, in collaborazione con il publisher Armor Games Studios ha annunciato ufficialmente l’arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One di Pinstripe.

Il titolo, già disponibile su PC dallo scorso aprile, è un particolare adventure game che pone grande attenzione sul lato emotivo ed evocativo. Attualmente su Steam il gioco può contare su delle recensioni molto positive, il che lo rendono sicuramente un titolo da tenere d’occhio.

Pinstripe sarà distribuito esclusivamente in digitale. Su Xbox One il titolo sarà disponibile a partire dal 7 febbraio, mentre su PlayStation 4 arriverà con qualche giorno di ritardo, precisamente il 13 febbraio. Salvo sorprese, inoltre, il titolo dovrbbe essere venduto al prezzo di  €14,99.

Di seguito il trailer del gioco:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli