Monster Hunter World, disponibile ora il pre-load su PlayStation 4

Articolo di · 24 Gennaio 2018 ·

Notizia graditissima da tutti i cacciatori su console PlayStation.

Se siete tra coloro che hanno deciso di ordinare la versione digitale di Monster Hunter World dal PlayStation Store sappiate che potrete iniziare a scaricare il gioco già da oggi.

Il peso totale si attesta intorno ai 14,5 Gb ma basterà scaricarne circa la metà per poter avviare l’applicazione ed iniziare a muovere i primi passi nel nuovo titolo targato Capcom. Purtroppo, anche scaricando in anticipo il gioco si dovrà comunque attendere la mezzanotte del 26 per poter avviare il titolo.

Il peso di Monster Hunter World è tutto sommato contenuto, e siamo sicuri che questo permetterà a tutti i giocatori di poter scaricare il gioco in tempo per il lancio.

Capcom in contemporanea con l’uscita del gioco rilascerà una patch correttiva dal peso di circa 800 Mb che, tra le altre cose, permetterà di sbloccare funzionalità importanti quali la chat vocale ed il comparto multigiocatore del titolo.

Nell’attesa dell’uscita ufficiale vi ricordiamo che Monster Hunter World sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio. Capcom è attualmente al lavoro sulla realizzazione della versione PC, che è prevista arrivare entro la fine dell’anno.

Fonte: GameTransfers

Guarda Live


    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com