Pioggia di ritardi per Marvel Studios: rinviati Blade, Fantastic 4, Deadpool 3 ed Avengers Secret Wars

Brutte notizie per i Marvel Studios: dopo i problemi legati al film di Blade, altre attese pellicole sono state rinviate.

Come vi abbiamo anticipato, Blade ha incontrato diverse problematiche nel corso dello sviluppo che hanno recentemente portato all’abbandono del regista. Alla base dei guai sembrano esserci state divergenze creative e malumori tra il regista, Bassam Tariq, e l’interprete del protagonista Mahershala Ali. L’esigenza di mettere di nuovo mano al copione ha spinto Marvel Studios a mettere in pausa il progetto. In questo senso, il ritardo delle altre pellicole potrebbe essere visto come un effetto a catena.

Oltre al ritardo di Blade infatti, anche altri film hanno subito rinvii tra cui Fantastic 4, Deadpool 3 ed Avengers Secret Wars.

Non si tratta tuttavia di una novità: negli anni (anche prima del Covid), il Marvel Cinematic Universe ha sempre subito parecchi ritardi rispetto alle date originarie. Pertanto non sembra essere motivo di preoccupazione.

Di seguito riassumiamo le nuove date.

  • Blade slitta dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024
  • Deadpool 3 slitta dal 6 settembre 2024 all’8 novembre 2024
  • Fantastic 4 slitta dall’8 novembre 2024 al 14 febbraio 2025
  • Un film Marvel senza titolo slitta dal 14 febbraio 2025 al 7 novembre 2025
  • Avengers: Secret Wars slitta dal 7 novembre 2025 al 1 maggio 2026

Nessun cambiamento invece per Avengers The Kang Dynasty che resta fissato al maggio 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli