PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile è stato pubblicato oggi su iOS e Android

Articolo di · 20 Marzo 2018 ·

Il famoso sparatutto PlayerUnknown’s Battlegrounds ha portato la battaglia per strada, in quanto la versione mobile è stata lanciata oggi in tutto il mondo.

Lo sparatutto survival PlayerUnknown’s Battlegrounds è diventato uno dei migliori successi dello scorso anno. Il gioco infatti continua a coinvolgere un numeroso pubblico su PC e Xbox One. La nuova ondata di giocatori, inoltre, entrerà nei campi di battaglia su dispositivi mobili a partire da oggi.

Lo sviluppatore PUBG Corps, infatti, ha annunciato che PlayerUnknown’s Battleground Mobile ha iniziato il suo lancio mondiale oggi su iOS e Android, incluso nei Paesi quali USA, Canada e altri. Annunciato alla fine dello scorso anno in collaborazione con Tencent, ha riscosso, questa versione mobile, subito un grande successo.

Una versione mobile è apparsa in Canada pochi giorni fa, come beta test per il lancio mondiale che, ribadiamo, è avvenuto oggi in varie regioni del mondo.

Il vicepresidente di Tencent Chen Jerry ha spiegato che “siamo molto entusiasti di pubblicare PUBG Mobile su iOS e Android a livello internazionale”. Ha inoltre aggiunto che “stiamo lavorando sodo per creare un’autentica esperienza mobile di PUBG che i giocatori vecchi e nuovi ameranno. Sono stati introdotti molti controlli e ottimizzazioni per dare ai giocatori un’esperienza fluida e intuitiva.”

PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora disponibile su PC e su Xbox One attraverso il Game Preview Program. L’uscita mobile del gioco è iniziata oggi su iOS e Android in tutto il mondo.

Criterion 10

    Rispondi