PlayStation 5 è stato il miglior lancio Sony di sempre

Data l’immensa fanbase di PS4 e una campagna di marketing pre-lancio del tutto priva di incidenti e scivoloni, non c’è da meravigliarsi che la PlayStation 5 abbia costituito il lancio meglio riuscito di sempre di una nuova console sul mercato da parte di Sony.

Playstation 5
Playstation 5

Al momento, la richiesta di PS5 è piuttosto elevata. Non tutti sono stati abbastanza fortunati da riuscire ad accaparrarsi una console con il pre-order: molti giocatori non sono riusciti ad averne una con l’ondata iniziale. C’è dunque da credere alle affermazioni di Sony quando dice che la PS5 è stato il suo miglior lancio di sempre per quanto riguarda l’introduzione di una nuova console sul mercato.

A beneficio di coloro che non hanno fatto in tempo a procurarsela, Sony ha anche accennato al fatto che nuove scorte potrebbero raggiungere i distributori entro la fine dell’anno.

Non c’è da meravigliarsi che la PS5 sia diventata il lancio più importante di sempre per l’azienda. La PS4 disponeva di un catalogo di giochi che superava di parecchio quello delle altre piattaforme, è stata una delle console che hanno venduto di più in assoluto e ha accresciuto la fanbase di utenti PlayStation in modi mai visti prima, rendendola molto più ampia di quanto fosse in precedenza. Inoltre, Demon’s Souls  e Miles Morales al lancio sono state ulteriori prelibatezze che hanno incentivato le vendite iniziali.

Per chi è ancora a caccia di una PS5, il consiglio è di tenere d’occhio il profilo Twitter dei Wario64. Sono sempre un passo avanti, in questa faccenda e sicuramente quando un retailer avrà nuove scorte disponibili renderanno rapidamente nota la cosa.

Nella nostra sezione riservata alla Sony trovate le notizie e gli articoli più rilevanti riguardo alla nuova console.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli