PlayStation 5, in arrivo due nuove colorazioni per il DualSense

Se ne vociferava in questi giorni ed ora arriva la conferma ufficiale da parte di Sony: il DualSense di PlayStation 5 sta per arrivare in due nuove colorazioni ispirati al tema della galassia. Al bianco si affiancheranno quindi i colori Midnight Black e Cosmic Red, che saranno disponibili a partire dal prossimo mese.

Le due nuove vesti del DualSense preannunciano che, in futuro, vedremo sicuramente altre versioni personalizzate dal colosso nipponico. Il discorso verrà esteso anche alle plastiche della PS5? Non lo sappiamo, ma non escludiamo che potrebbero arrivare delle edizioni speciali con scocche esclusive.

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti