PlayStation 5 Showcase, annunciato God of War 2

E in questo mare in tempesta Naglfar avanzerà…

Sony ha terminato in bellezza questo showcase con l’atteso God of War 2. Logicamente del titolo non abbiamo visto nulla, visto che l’azienda nipponica vorrà mostrarcelo adeguatamente con uno State of Play dedicato, ma una cosa è certa (più o meno): uscirà nel 2021.

Il teaser, disponibile qui sotto, è completamente scarno, ricorda un po’ quanto fatto da Nintendo con Metroid Prime 4. In ogni caso, se Santa Monica e Sony hanno deciso di scrivere il periodo di lancio, lo sviluppo dovrebbe essere già a buon punto. Nonostante questo, ci sarebbe piaciuto vedere un breve video, forse avremo qualche sorpresa dopo il lancio della console, previsto per il 19 novembre.

Come potrete vedere dal trailer, la dicitura “il Ragnarok sta arrivando” ci conferma ufficialmente che God of War 2 sarà ambientato dopo il titolo che abbiamo amato su PlayStation 4.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedere l’ora di riprendere in mano le Lame del Caos e sterminare il Valhalla.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli