PlayStation 5 Showcase, annunciato God of War 2

E in questo mare in tempesta Naglfar avanzerà…

Sony ha terminato in bellezza questo showcase con l’atteso God of War 2. Logicamente del titolo non abbiamo visto nulla, visto che l’azienda nipponica vorrà mostrarcelo adeguatamente con uno State of Play dedicato, ma una cosa è certa (più o meno): uscirà nel 2021.

Il teaser, disponibile qui sotto, è completamente scarno, ricorda un po’ quanto fatto da Nintendo con Metroid Prime 4. In ogni caso, se Santa Monica e Sony hanno deciso di scrivere il periodo di lancio, lo sviluppo dovrebbe essere già a buon punto. Nonostante questo, ci sarebbe piaciuto vedere un breve video, forse avremo qualche sorpresa dopo il lancio della console, previsto per il 19 novembre.

Come potrete vedere dal trailer, la dicitura “il Ragnarok sta arrivando” ci conferma ufficialmente che God of War 2 sarà ambientato dopo il titolo che abbiamo amato su PlayStation 4.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedere l’ora di riprendere in mano le Lame del Caos e sterminare il Valhalla.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 e approdato nel magico mondo dei videogames grazie alle avventure di un baffuto idraulico italiano.

Latest articles

spot_imgspot_img

Related articles

Rispondi

spot_imgspot_img