PlayStation Plus, ecco le offerte di febbraio e San Valentino

Febbraio porta con sé una serie di sconti ed offerte interessanti riguardanti PlayStation Plus.

Infatti, i giocatori che hanno effettuato la sottoscrizione al servizio in abbonamento, fino al 14 Febbraio, possono godere di una speciale scontistica su Direct PlayStation. Acquistando due o più articoli dallo store online ufficiale targato PlayStation, per un valore superiore a 100€, verrà applicato uno sconto del 15% sul totale. Un’occasione perfetta per trascorrere un San Valentino a tutto divertimento insieme al proprio “giocatore 2” o per scegliere il regalo perfetto per la Festa degli innamorati, selezionandolo tra le principali periferiche e la vasta gamma di giochi dell’ecosistema PlayStation!

Dallo scorso 6 FebbraioMarvel’s Spider-Man 2 si è aggiunto al già vastissimo catalogo di titoli in versione di prova, disponibile per tutti gli abbonati al piano Premium di PlayStation Plus! L’ultima fatica di Insomniac Games, che vede Peter Parker e Miles Morales alle prese con la duplice minaccia rappresentata da Kraven e dal terrificante Venom, può essere giocata per un tempo limitato di 2 ore: i trofei e i progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere mantenuti in caso di acquisto del gioco completo.

Sempre dal 6 Febbraio (fino al 4 Marzo) gli abbonati a PS Plus potranno arricchire la propria libreria di titoli, senza costi aggiuntivi, con:

  • Foamstars, il competitivo e coloratissimo sparatutto per party online di Square Enix, che debutta in esclusiva su PlayStation Plus
  • Rollerdrome, un potente mix di pattini e sparatorie dallo stile artistico
  • Steelrising che offre un GDR d’azione con protagonisti degli automi.

Fino all’11 Febbraio, facendo login con il proprio account PSN su PlayStation Store, sarà possibile abbonarsi a PlayStation Plus Extra 12 mesi al prezzo dell’abbonamento Essential (solo per non abbonati).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli