Knuckles, l’echidna è scatenata nel trailer della serie live action Paramount+

La serie live action Knuckles arriverà in esclusiva su Paramount+ il prossimo 26 Aprile e la compagnia ha festeggiato l’annuncio con un interessante trailer.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Paramount+.

La serie consisterà di sei episodi, rilasciati simultaneamente, e sarà ambientata tra gli eventi del secondo film e della prossima terza pellicola.

Oltre ad Idris Elba nei panni dell’echidna, tornerà Adam Pally nel ruolo di Wade Whipple. Nel cast saranno presenti Stockard Channing (The West Wing), Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Scott Mescudi (Don’t Look Up), Ellie Taylor (Ted Lasso), Julian Barratt (Mindhorn), Rory McCann (Game of Thrones), Cary Elwes (Mission: Impossible – Dead Reckoning), Christopher Lloyd (Back to the Future), Paul Scheer (Black Monday) e Rob Huebel (Childrens Hospital). La special guest star Ben Schwartz tornerà nel ruolo di Sonic, così come la special guest star Tika Sumpter riprenderà i panni di Maddie. Colleen O’Shaughnessey sarà presente nel ruolo di special guest star per Tails.

Tutto il team creativo dei film precedenti è tornato per la serie, incluso il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler, che ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a trasferire lo stile di animazione cinematografica caratteristico del film in televisione, così come Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara, che sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie includono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker.

Knuckles è stata creata per la televisione da John Whittington e Toby Ascher, che sarà lo showrunning durante la produzione. Whittington, che ha scritto Sonic the Hedgehog 2, è il capo sceneggiatore e ha scritto il pilot della serie. Altri scrittori della serie includono Brian Schacter e James Madejski.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media