PlayStation Plus Premium: arrivano le demo di Midnight Suns e F1 Manager

Il sempre presente PlayStation Game Size ha comunicato i titoli che entreranno a far parte della categoria Premium di PlayStation Plus, e che quindi avranno una demo giocabile dedicata agli abbonati di massimo livello del servizio Sony.

Stando a quanto riportato, verrà immesso F1 Manager 2022, che avrà una versione di prova riproducibile di ben tre ore, e Marvel’s Midnight Suns: Enhanced Edtion, che sarà invece giocabile per due ore.

Oltre a questi due titoli, segnaliamo la presenza di una demo anche per Miraculous: Rise of the Sphinx, della durata di due ore anch’essa.

Al momento in cui scriviamo, il manageriale di corse è già disponibile, mentre lo strategico Marvel non ancora (sarà comunque questione di poche ore al massimo).

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli