PlayStation Plus, Sony annuncia i giochi gratuiti per il mese di luglio 2020

Con una importante novità!

Sony si accinge a celebrare un grande ed emozionante traguardo: il decimo anniversario di PlayStation Plus. Il servizio, in dieci, ha portato nelle case degli utenti oltre mille titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo.

Questo viaggio non sarebbe stato possibile senza il supporto della community e proprio per questo Sony ha deciso di festeggiare l’avvenimento aggiungendo un titolo extra alla raccolta PlayStation Plus per il mese di luglio.

Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato dal PlayStation Store per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vivere le emozioni del multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Nel dettaglio le produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto.

NBA 2K20
NBA 2K20 è molto più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh. Sul suo cammino dovrà fronteggiare una spietata organizzazione: La Trinità!

Erica
Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà a voi scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farete influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli