Vesper, l’interessante videogioco italiano che si ispira a Limbo

7 ragazzi per un sogno!

Ci sono giorni che ci ricordano perché amiamo questo lavoro, molti diranno che tali esperienze sono legati a titoli tripla A, ma non sempre è così. Oggi, vogliamo spostare la vostra attenzione su Vesper, un titoli indipendente sviluppato dai ragazzi dello studio di sviluppo milanese Cordens Interactive.

Il titolo, che verrà pubblicato da Deck 13, publisher tedesco noto per aver portato al grande pubblico titoli come The Surge e Lords of the Fallen, è un interessante mix tra Limbo e Hollow Knight, il tutto condito da meccaniche del tutto inedite.

Vesper ci farà vestire i panni di Seven, un piccolo androide che si è perso all’interno di un pianeta pieno di minacce e collegato ad una antica civiltà. Durante il vostro peregrinare, non potrete fare affidamento a strani poteri o abilità, la vostra unica compagna di avventure una Drive Gun, una potente arma in grado di assorbire la luce, creare punti oscuri e controllare le menti.

Inoltre, il titolo disporrà di una discreta velocità, specialmente grazie agli inseguimenti al fulmicotone che il nostro piccolo amico dovrà affrontare.

Questo interessante progetto indipendente completamente “Made in Italy” approderà sui nostri PC entro il 2021. Intanto, nel caso vogliate aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam.

A breve, arriveranno altre notizie riguardanti il gioco. Intanto, fateci sapere nei commenti che pensate di questo particolare titolo.

Rispondi

Ultimi Articoli