PlayStation VR2: svelati nuovi giochi in arrivo

In occasione dello State of Play, Sony ha deciso di dare grande impulso al proprio nuovo dispositivo dedicato alla realtà virtuale, ossia PlayStation VR2, disponibile dallo scorso 22 febbraio. Proprio per questo motivo, la casa nipponica ha presentato ad inizio evento diversi titoli in arrivo nel corso del 2023 per il device.

The Foglands

The Foglands rappresenta un titolo in grado di miscelare un’atmosfera a tinte horror a quella del Far West. La sua uscita è prevista nel corso del 2023, senza una data precisa ancora.

Green Hell

Green Hell mette il giocatore nei panni di un esploratore in stile Firewatch, occupato a costruire risorse ma anche a difendersi da pericolosi alligatori. La sua uscita è prevista nel corso del 2023, senza una data precisa ancora.

Synapse

Synapse ricorda molto Control nelle meccaniche, e si identifica in un FPS condito da armi futuristiche ed abilità soprannaturali. La sua uscita è prevista nel corso del 2023, senza una data precisa ancora.

Journey To Foundation

Journey To Foundation richiama in tutto e per tutto il mondo di Isaac Asimov, dove il protagonista sarà chiamato a salvare l’umanità sull’orlo del collasso a causa di una guerra galattica. La sua uscita è prevista nel corso dell’autunno 2023.

Before your eyes

Skybound Games ha annunciato l’arrivo di Before Your Eyes anche su PlayStation VR2. La sua uscita è prevista per il prossimo 10 marzo 2023.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli