Prime Gaming, svelati i giochi gratis di agosto

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi primo agosto offre 6 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

  • StarCraft: Remastered Il leggendario strategico fantascientifico di Blizzard ritorna in una versione riveduta e corretta con supporto nativo per il widescreen e risoluzioni in 4K. Con un comparto audio rimaneggiato e migliorato, preparatevi ad immergervi nelle battaglie spaziali che hanno ridefinito il genere RTS.
  • Zak McKracken and the Alien Mindbenders – Continua la riscoperta dei classici delle avventura punta e clicca di Lucasfilm Games e il suo engine SCUMM. Questo mese vestiamo i panni del giornalista Zak McKracken, intento ad impedire una minaccia aliena pronta a decimare il quoziente intellettivo del genere umano, tra umorismo e no-sense.
  • Beasts of Maravilla Island – Armati solo della nostra fidata macchina fotografica, esploriamo un isola con oltre 50 creature uniche mentre attraversiamo i 3 ecosistemi di Meravilla Island. Una singolare avventura 3D ricca di enigmi naturali e animali straordinari con cui interagire e da fotografare.
  • Recompile – Un gioco in terza persona ispirato al genere Metroidvania. Prendiamo il controllo di un intelligenza artificiale risvegliata e in fuga dalla cancellazione, mentre ci facciamo strada tra onirici Mainframe fatti di byte e suggestione. Esplora, combatti, hackera, in un avventura dove l’unico obbiettivo è sopravvivere.
  • ScourgeBringer – Aiutiamo Kyaha nella sua discesa verso l’ignoto in questo rougelite a piattaforme, e con un pizzico di bullet-hell. Non fatevi ingannare dalla sua semplice presentazione in pixel-art, perché i tecnicismi necessari per avere la meglio sui nemici che popolano le stanze del gioco vi daranno filo da torcere.
  • Family Mysteries: Poisonous Promises – Primo capitolo nella trilogia di Family Mysteries, un avvincente hidden object game di stampo poliziesco. Cerchiamo di svelare l’artefice dell’esplosione di uno yacht con a bordo alcune delle figure più importanti della società, in una sfarzosa e corrotta Miami.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli