Prince of Persia: The Lost Crown, la demo gratuita è disponibile da oggi!

La demo gratuita di Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile da oggi. Potrete dunque provare il prossimo gioco platform d’azione e avventura ambientato in un mitologico mondo persiano, creato da Ubisoft Montpellier.

Prince of Persia: The Lost Crown
Saragon

La demo offre un primo assaggio dell’epico viaggio che vi attenderà in Prince of Persia: The Lost Crown, prima di immergervi in profondità a Mont Qaf il 18 gennaio. Questa demo include sezioni accuratamente selezionate, con alcuni dei poteri temporali e degli amuleti, per mostrare le principali caratteristiche del gioco senza rovinarne la storia. Alcuni contenuti di questa demo potranno variare rispetto al gioco finale. È disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, nonché su PC Windows attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store.

Il gioco completo uscirà il 18 gennaio 2024 al prezzo suggerito di 49,99€ (anche su Amazon.it) su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store. Potrete anche abbonarvi a Ubisoft+ su PC, Xbox e Amazon Luna per giocare dal primo giorno. Acquistando la Deluxe Edition, potrete accedere al gioco in anteprima, a partire dal 15 gennaio.

Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media