Project 007: il nuovo titolo di IO Interactive sarà su James Bond

Articolo di · 19 Novembre 2020 ·

IO Interactive, sviluppatore del franchise di Hitman, ha svelato stamattina il suo nuovissimo progetto, che ci sembra sia decisamente adeguato al team. Lo studio si sta ancora occupando di un gentiluomo in abiti eleganti, ma questa volta non viene identificato dalle ultime due cifre del codice a barre che ha dietro la nuca. Questo preferisce dire prima il suo cognome e, soltanto dopo, il nome completo. E il Martini “gli piace scosso, non agitato”. Proprio così: IO Interactive sta lavorando ad un gioco su James Bond, presumibilmente intitolato: Project 007.

Il teaser mostrato oggi non ha rivelato molto, come c’era da aspettarsi. Ci ha solo fatto vedere la classica visuale dall’interno della canna di una pistola, anche se questa non era puntata contro 007. Qualche fugace notizia sul gioco, comunque, ci arriva da un recente tweet sull’account Twitter ufficiale di James Bond: il gioco presenterà una storia completamente originale, riguardante le origini di James Bond.

Ovviamente non si sa ancora nulla su quando si potrà dare uno sguardo più da vicino a Project 007. Tuttavia siamo abbastanza fiduciosi sulle potenzialità del progetto, dato che IO Interactive è uno studio con tutte le carte in regola per essere, potenzialmente, il miglior candidato sulla piazza a realizzare un gioco di grande qualità su James Bond.

Al momento, comunque, gli appassionati di agenti e camuffamenti dovranno accontentarsi di aspettare Hitman 3, che – a quanto si vocifera – potrebbe rappresentare l’ultimo viaggio dell’Agente 47. Hitman 3, lo ricordiamo, dovrebbe uscire a gennaio 2021.

Criterion 10

    Rispondi