Project: Mara, Ninja Theory annuncia la sua nuova IP

Ninja Theory annuncia – nello stupore generale – una nuova IP, Project: Mara. Inoltre, offre anche un interessante aggiornamento sui suoi nuovi titoli.

Nella giornata di ieri, Ninja Theory, lo studio di sviluppo recentemente acquisito da Xbox Game Studios, ha annunciato Project: Mara. Nuovo titolo in fase di sviluppo, lo stesso ha l’obiettivo di esplorare nuove forme di story-telling e di indagare la rappresentazione del terrore mentale.

Basato su resoconti di esperienze vissute e ricerche approfondite, il titolo ricreerà gli orrori della mente in maniera accurata e realistica. Grazie al lavoro dello studio di sviluppo, Project: Mara sarà un titolo sperimentale. per lo sviluppatore, potrebbe diventare un esempio per un nuovo modo di fare story-telling.

Da quando lo ha annunciato nel 2018 come esclusiva degli Xbox Game Studios, Ninja Theory sta lavorando duramente sul suo nuovo picchia-duro online, Bleeding Edge. Lo stesso sta facendo sul suo nuovissimo e innovativo The Insight Project – recentemente annunciato – e su Senua’s Saga: Hellblade II. Come dichiarato dallo sviluppatore, questi progetti continueranno a essere importanti obiettivi per i prossimi anni poiché modelleranno la visione del futuro video-ludico di Ninja Theory.

Puoi seguire lo sviluppo di tutti questi nuovi progetti – Senua’s Saga, The Inside Project e Project: Mara – su YouTube, Facebook, Twitter e Instagram.

Puoi vedere e leggere tutti i nostri articoli riguardo Ninja Theory qui!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media