Watch Dogs: Legion, in arrivo una demo gratuita e la roadmap degli aggiornamenti

L’anno scorso ha visto l’uscita dell’ultimo episodio di una delle numerose serie Open World di Ubisoft, ovvero Watch Dogs: Legion. Il gioco offre caratteristiche uniche nel suo genere, come la possibilità di giocare virtualmente nei panni di chiunque si riesca a reclutare. Il che include praticamente ogni NPC del gioco, mentre si dà battaglia ad un complotto fascista nella Londra del vicino futuro. Il gioco ha ricevuto costanti aggiornamenti, come spesso accade per i titoli di punta Ubisoft, e adesso sarà possibile provarlo gratis.

Come si vede dal trailer, si potrà provare Watch Dogs: Legion gratuitamente a partire da giovedì prossimo e per tutta la durata del weekend. In questo periodo si avrà pieno accesso ai contenuti del gioco base sulla propria piattaforma preferita. E per quelli a cui piacerà ciò che stanno giocando, il gioco sarà anche in sconto. Oltre a tutto questo, Ubisoft ha ritenuto opportuno pubblicare una roadmap aggiornata, che mostra la programmazione dei futuri DLC e un’espansione della storia con nuovi personaggi giocabili, tra cui uno pseudo-crossover con il franchise di Assassin’s Creed.

Watch Dogs: Legion è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X/S, Xbox One, PC e Google Stadia. Il periodo di prova gratuita andrà dal 25 al 28 marzo 2021. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli