PS Plus Premium, ecco come ottenere l’upgrade da PS Plus e PS Now e massimizzare la durata dell’abbonamento

Se siete attualmente membri di PS Plus (acquistabile qui) e PS Now potreste davvero fare l’affare della vita. Come sappiamo, gli abbonati a PS Now riceveranno automaticamente l’aggiornamento al nuovo servizio PS Plus Premium (qui tutti i dettagli) quando sarà reso disponibile nelle prossime settimane. Tuttavia, se avete sottoscritto l’abbonamento al PS Plus per più anni potrete usufruire di PS Plus Premium per l’intera durata del vostro abbonamento più lungo.

Nello specifico – come si evince dalla nota ufficiale di Sony: “Se siete abbonati ad entrambi i servizi al lancio del nuovo PS Plus, riceverete l’upgrade al piano di abbonamento PS Plus Premium e contestualmente una nuova data di rinnovo unica in base al più lungo dei due abbonamenti posseduti. Riceverete una notifica via e-mail della nuova data di pagamento e della quota di abbonamento.”

Facciamo un rapido esempio. Diciamo che avete sottoscritto un abbonamento a PS Now fino al 1° settembre 2022 e un abbonamento a PS Plus fino al 1° settembre 2025. Bene, ciò sta a significare che il vostro abbonamento verrà automaticamente aggiornato a PS Plus Premium fino al 1 settembre 2025.

Ricordiamo che, un anno di PS Plus Premium costa £ 99,99 / $ 119,99 / 119,99 €, quindi a conti fatti si tratta di un potenzialmente affare. Se avete il PS Plus ma non disponete di PS Now, potete comunque provare a trovare un abbonamento prima del lancio di PS Plus Premium per sfruttare questa scappatoia. Ma attenzione, sono stati per lo più rimossi dal mercato e quindi la ricerca è piuttosto ardua.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli