Dati di vendita, per PS4 è il miglior Black Friday della sua storia

La settimana del Black Friday è stata un enorme successo per PS4 in UK, inferiore solo a quella del lancio della console nel 2013.

Oggi l’UKIE ha rilasciato i dati di vendita software in UK nella settimana tra il 20 Novembre ed il 25 Novembre, quella del Black Friday.

Prima di tutto, PS4 ha archiviato un successo senza pari, battendo tutti i dati degli altri Black Friday, escluso quello del lancio nel 2013.

Nel dettaglio, la vendita di Software è aumentata dell’89% rispetto alle altre settimane ed i guadagni sono saliti del 53%. Insieme, la vendita di console PS4 e Xbox One è aumentata del 3% rispetto allo scorso anno. Infine, i bundle ufficiali delle due console sono stati l’83% delle vendite totali.

I giochi più venduti sono stati Call of Duty: World War II, FIFA 18 e Gran Turismo: Sport, tutti offerti in bundle. Al quarto posto Star Wars Battlefront II.

Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti