PS5 di nuovo prenotabile da domani su Mediaworld e Unieuro

Dopo il travagliato preorder day del 19 novembre che ha visto terminare le console in pochissimi minuti, lasciando a bocca asciutta tantissimi utenti, finalmente una buona notizia. Mediaworld tramite un post ufficiale, e Unieuro, hanno comunicato che da domani 25 settembre saranno disponibili nuove unità per il preorder tramite i loro siti di e-commerce.

Siamo felici di comunicarvi che altre quantità di PlayStation 5 saranno disponibili per il preorder sul sito MediaWorld domani mattina, venerdì 25 settembre

Mediaworld

Non sappiamo ancora gli orari in cui le console saranno rese di nuovo disponibili, per questo motivo vi consigliamo di tenere monitorati i due siti, qui e qui e nel frattempo di dare uno sguardo al nostro articolo qui per scoprire come risparmiare qualche Euro nell’acquisto della console.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli