FIFA 21, EA annuncia le novità di VOLTA Football

Joga Bonito

Oggi EA Sports ha annunciato ai fan di tutto il mondo che nella modalità VOLTA Football di FIFA 21 saranno presenti star incredibili e nuovi outfit, oltre che talenti provenienti dai mondi convergenti del calcio, musica e moda. 

Ora saranno disponibili come avatar in VOLTA Football nomi come Mbappé, presente sulla copertina di FIFA 21 e leader di una nuova generazione di calcio, Diplo, dj, produttore e artista pluripremiato, e Anthony Joshua, medaglia d’oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi.

I fan potranno utilizzare anche calciatori di livello mondiale come Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, e non solo. Presto saranno rilasciati ulteriori grandi nomi, per continuare a promuovere le grandi star nelle squadre VOLTA.

VOLTA Football in FIFA 21 presenterà anche outfit rinnovati di rinomati marchi di moda come Adidas e Nike, nonché un’esclusiva collezione VOLTA Football curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano. 

Héctor offre una prospettiva unica, non solo come giocatore di punta, ma come voce socialmente consapevole dell’unione tra calcio e moda”, afferma David Jackson, VP di Brand per EA Sports. “Siamo entusiasti di condividere la sua visione di una collezione che fonde quelle linee, influenzata dalla famiglia e dalle relazioni nel mondo della moda. L’obiettivo era portare il suo gusto, la sua personalità e la sua voce nel nostro marchio per coinvolgere i nostri giocatori, e il suo primo lancio ispirato alla scena skate di Barcellona fa esattamente questo. I giocatori di FIFA vedranno molto di più il tocco di Héctor quest’anno.”

Oggi la cultura calcistica si estende al di fuori dal campo, e in questo modo i nuovi drop in-game e le aggiunte a VOLTA Vanity continuano a fondere lo sport reale con la cultura, la creatività e lo stile autentico del calcio di strada.

Per maggiori dettagli su VOLTA Football in FIFA 21, tra cui VOLTA SQUADS, Groundbreakers, i nuovi modi di giocare, la personalizzazione e altro, dai un’occhiata qui.

La nuova iterazione del noto titolo calcistico arriverà il prossimo 9 ottobre su PS4, PC e Xbox One, per poi approdare al lancio su next-gen. Fateci sapere nei commenti se anche voi apprezzate la modalità VOLTA Football e se avete preordinato il gioco.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli