PS5, volete sapere come starà in casa vostra? Ecco come fare

Le dimensioni di PS5 sono ormai state condivise ufficialmente dal colosso nipponico. Nello specifico: PlayStation 5: 390 mm x 104 mm x 260 mm mentre PlayStation 5 Digital Edition: 390 mm x 92 mm x 260. Se ciò non dovesse essere sufficiente a farvi capire quanto mastodontica sia la next gen targata Sony, c’è una soluzione alternativa.

Un artista 3D ha creato un modello tridimensionale di PS5 standard (quella equipaggiata con un’unità disco) e, utilizzando la realtà aumentata, vi permette di vedere con i vostro occhi come la console (in scala) si adatterà al vostro arredamento.

Per farlo, potete cliccare qui tramite il vostro smartphone, quindi toccate il pulsante AR a destra per visualizzare il modello 3D attraverso la fotocamera. In alternativa, seguite il link sul vostro computer, quindi usate il dispositivo mobile per scansionare il codice QR.

Questo è sicuramente il miglior modo per avere un’idea esatta delle dimensioni di PS5 prima di acquistarla. Se poi vi interessa approfondire ulteriormente se la console potrà essere posizionata in orizzontale e/o in verticale, vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro articolo dedicato:

PS5 verticale vs orizzontale: la console può essere posizionata in entrambi i modi?

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media