Radeon 6000, in rete compare una nuovo foto della GPU AMD

Le GPU della serie Radeon 6000 potrebbero essere già tra noi. Dopo il render 3D rivelato da AMD nella giornata di ieri, uno youtuber è riuscito a scovare una nuova immagine di una futura GPU della famiglia Radeon 6000 basata su tecnologia RDNA2 di AMD.

L’immagine mostra il design tripla ventola della scheda che ricorda da vicino quello della Radeon VII, una GPU non amatissima dal pubblico a causa di un sistema di dissipazione decisamente poco efficiente e rumoroso, ma, lateralmente, anche quello della precedente serie 2000 di NVIDIA.

L’immagine fatta pervenire a JayzTwoCents ha uno “strano” tempismo, essendo arrivata allo youtuber proprio il giorno prima del day one di RTX 3080, quasi a ricordare al pubblico di aspettare la proposta AMD prima di fiondarsi ad acquistare una nuova scheda. AMD é viva e lotta insieme a noi.

Radeon 6000
Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli