Call of Duty: Modern Warfare Stagione 6, tutto quello che sappiamo

Aggiornamento

Ieri, il team di sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare ha rilasciato il trailer ufficiale della Stagione 6, il quale ci ha mostrato l’atteso arrivo di combattimenti in metropolitana e due interessanti nuovi operatori. Farah, l’eroina che tutti i giocatori della Campagna conoscono ed il soldato esperto Nikolai.

Tante novità in arrivo

La Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare è proprio dietro l’angolo, quindi, diamo un’occhiata a quali novità in ambito giocatore singolo e multiplayer.

Nonostante Modern Warfare si stia dirigendo verso la fine del suo ciclo, ed i fan non vedono l’ora di mettere le mani su Black Ops Cold War, manca ancora una Stagione all’appello.

Questa nuova Stagione riprenderà quanto lasciato in sospeso dalla precedente, quanto la Shadow Company è arrivata a Verdansk ed ha fatto esplodere il tetto dello stadio. Detto questo, sappiate che ci sono ancora molti segreti da scoprire.

Qui di seguito vi illustreremo tutto quello che sappiamo sulla sesta Stagione dalla data di rilascio ai nuovi Operatori.

Quando?

La Stagione 6 di Warzone e Modern Warfare inizierà a partire dal prossimo 29 settembre. Questa data è stata confermata dai ragazzi della Call of Duty League Minnesota Rokkr, dopo aver annunciato il Rokkr Royale.

Non sappiamo ancora l’ora esatta e generalmente non c’è un’ora esatta per queste cose, basterà controllare la presenza di aggiornamenti nelle prime ore della mattina o del pomeriggio e scaricare il tutto.

Chi sarà il nuovo operatore?

Ogni nuova Stagione ci ha portato un Operatore differente, stesso discorso dovrebbe valere per la Stagione 6, nonostante siamo incredibilmente vicini al ciclo di chiusura.

Precedentemente, abbiamo visto figure iconiche come il Capitano Price o Simon “Ghost” Riley, senza dimenticare l’operatore tutto italiano con le sembianze di Fabio Rovazzi. Chi ci terrà compagnia durante questa nuova parte dell’avventura, Soap magari?

Arriverà la mappa notturna?

Nonostante diversi leak abbiano parlato di una modalità notturna chiamata NightFall, allo stato attuale siamo costretti a prendere l’informazione con le pinze, come la tanto vociferata invasione di zombie in quel di Verdansk.

Le Armi

Tra le novità più importanti, verranno aggiunte una serie di nuove armi interessati per Warzone ed il multigiocatore di Modern Warfare. Con tutta probabilità parliamo del fucile da cecchino R700, del fucile da caccia AA-12 e dell’AS VAL.

Fateci sapere nei commenti cosa vorreste vedere nella sesta Stagione di Call of Duty: Modern Warfare e se avete già l’acquolina in bocca pensando a Cold War.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli