Raji: An Ancient Epic, disponibile la demo per Switch

Articolo di · 22 Febbraio 2021 ·

I ragazzi di Super.com e di Nodding Head Games hanno annunciato oggi che Raji: An Ancient Epic (qui la nostra recensione) è disponibile in versione dimostrativa su Nintendo Switch. Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare le orientali avventure della giovane circense indiana tra nemici sovrannaturali e onirici paesaggi.

Seguite Raji nel suo viaggio alla ricerca del fratellino e preparatevi a conoscere Dei e Demoni, al fine di trasformarvi nell’eroina destinata a salvare l’umanità grazie ad amore, determinazione e potenti armi divine. Inoltre, attraverso le doti acrobatiche in suo possesso, la ragazza sarà in grado di attraversare un mondo di gioco ricco di insidie, imitando parzialmente lo stile di un famoso Principe persiano.

Il titolo, sviluppato da un team del territorio, vuole farvi conoscere le tradizioni e la cultura di questa affascinante terra, ispirandosi a testi mitologici come il Ramayana ed Mahabharata.

Raji: An Ancient Epic è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch e grazie al suo unico stile è riuscito a fregiarsi di numerosi premi e nomination, tra cui: The Game Awards Best Debut Games, Best of MIX 2020, TGS Indie Grand Prix e molti altri.

Fateci sapere nei commenti se avete già provato il titolo e cosa ne pensate.

Criterion 10

    Rispondi