Recensione Pro Evolution Soccer 2010 (PES 2010)

pes2010coverthumbKonami e il suo calcio!

Dopo proclami, promesse, aspettative, giunge finalmente il calcio videoludico targato Konami nella sua ultima versione Pro Evolution Soccer 2010 (PES 2010).

Il grande Seabass ha avuto un comportamento molto umile e disponibile durante la realizzazione di questo ultimo capitolo e una linea molto diretta con i suoi fan in tutto il mondo. Il prodotto finale infatti, come da lui stessa ammissione, è stato realizzato venendo incontro a le maggiori richieste degli estimatori della serie, insoddisfatti per i precedenti PES.

Per chi non ne è a conoscenza, la serie Pro Evolution Soccer di Konami è famosa in tutto il mondo per aver portato il calcio giocato su computer e console al massimo del divertimento e del coinvolgimento. In tutto il mondo sono nati veri e propri punti di ritrovo, clan, tornei, che hanno contribuito a decretare, anche e soprattutto nel nostro paese, successo della serie. E oggi ? Konami avrà realizzato un prodotto capace di appassionare ancora i videogiocatori ? Quanto vale PES 2010 contro la concorrenza ?

Continuate a leggere per scoprirlo.

Rispondi

Ultimi Articoli