Redfall si mostra in un nuovo trailer esteso

Redfall rappresenta senza troppi dubbi una delle produzioni più attese per gli utenti Microsoft. Ebbene, proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione dei giocatori, in occasione dell’IGN Fan Fest Arkane ha pubblicato un nuovo trailer esteso del gioco.

Il video, che trovate in calce alla notizia, si focalizza principalmente sui combattimenti e sulle meccaniche di gameplay, oltre che sull’ambientazione proposta, che risulta davvero ben realizzata.

Vi ricordiamo che Redfall sarà disponibile dal prossimo 2 maggio su Xbox Series X|S e PC (presente all’interno del catalogo Game Pass).

Il titolo è contraddistinto da una forte componente cooperativa in cui diversi cacciatori si devono confrontare con orde di vampiri che tengono sotto controllo l’isola di Redfall.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli