Remnant 2: svelata la classe Gunslinger

In occasione degli scorsi The Game Awards, tramite un trailer gameplay Gunfire Games ha rivelato Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019.

Come riporta anche la pagina Steam ufficiale, la struttura del gioco richiama quella di From the Ashes, proponendo un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati ed a distanza.

Proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione (magari in ottica di rivelare presto la data di uscita del gioco), la casa di sviluppo ha svelato tramite IGN USA una delle classi selezionabili, ossia il Gunslinger (che probabilmente si chiamerà Pistolero in italiano).

La classe, come avrete modo di notare attraverso il trailer pubblicato, punta nel mantenimento delle munizioni in modo da avere fuoco offensivo costante per poter abbattere rapidamente i nemici.

Ricordiamo che Remnant 2 è attualmente in sviluppo per PC, PS5 ed Xbox Series X|S.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli