Resident Evil 2, DLC e nuove modalità

“Nuovi costumi” e un particolare DLC post-lancio

Capccom ha annunciato due nuovi costumi e una nuova modalità di gioco per l’ormai attesissimo remake di Resident Evil 2 durante lo streaming pre-lancio del gioco in Giappone.

Ecco alcuni dettagli:

Tutti gli utenti che acquisteranno una carta del PlayStation Store giapponese a tema Resident Evil 2 che saranno rilasciate in versione limitata, riceveranno come bonus i costumi di Leon e Claire del 98. Tutti gli altri potranno scaricarli gratuitamente dal 22 Marzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“The Ghost Survivors” è una nuova modalità di gioco che sarà rilasciata come aggiornamento gratuito. Al suo interno i giocatori potranno godersi una side story alternativa sullo stile “e se?” dove tre personaggi secondari (la figlia del Sindaco, Robert Kendo e un misterioso membro dell’U.S.S.) che non hanno sofferto la disgrazia narrata nel gioco. Nuovi nemici creati appositamente per questa modalità faranno la loro apparizione.

Inoltre, Capcom ha anche mostrato 10 minuti della modalità “Survivor” già presente nel titolo originale (dal minuto 1:06:42 al minuto 1:16:58).

Resident Evil 2 è alle porte, l’uscita del gioco è prevista per il prossimo 25 gennaio su PS4, Xbox One e PC, se non l’avete ancora prenotato, cliccate qui.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti